
Nel meraviglioso borgo di Arquà Petrarca inizia la nuova avventura del Tavern. In questo luogo incantato, che da sempre ammalia poeti e viaggiatori, si sono uniti l’esperienza e la passione per l’enogastronomia di Roberto Veronese con le risorse straordinarie del territorio.
Menù
La maggior parte degli ingredienti provengono da piccole realtà locali per raccontare i colli Euganei e il Veneto attraverso le loro eccellenze. Dal mare alla terra, passando per la tradizionale “corte” tipicamente veneta: le carni della Bassa Padovana, le lumache di Valbona, l’oca di Sant’Urbano, pollo e faraona di Candiana e il pesce della tradizione del Tavern. Nella carta dei vini i vini vulcanici dei colli Euganei, del nord Italia e lo Champagne. Non possono mancare il Brodo di Giuggiole, le confetture, e l’olio di Arquà Petrarca.
Un occhio di riguardo per i nostri clienti vegani, vegetariani e celiaci con varie proposte.
Immancabile la proposta per i più piccoli, ideale per le famiglie che vogliono trascorrere una giornata sui colli Euganei all’insegna della tranquillità e della buona cucina, con un menù a loro dedicato.
Il menù del Tavern di Arquà
L’INVERNO
Il braciere del Tavern è disponibile esclusivamente su prenotazione, con almeno 24 ore di anticipo.
I consigli del Tavern
Vini 1
Vini 2
Vini champagne
Vini Riserve